Usare il Metodo Narhinel: i trucchi per mamme e papà

Utilizzare il Metodo Narhinel, composto dalla Soluzione Fisiologica e dall’Aspiratore Nasale Soft, può essere un rimedio semplice e delicato per liberare il nasino chiuso del tuo bambino.

Quando però il tuo piccolo fa i capricci, liberare il suo nasino potrebbe risultare più complicato. Ed è proprio in casi come questi che mettere in pratica dei semplici consigli può aiutarti a distrarre il tuo piccolo e procedere serenamente con la detersione.

Nel caso in cui il tuo bambino sia particolarmente tranquillo quando guarda i suoi video preferiti, sfrutta questa occasione per sederti sul divano e stendere il piccolo sul tuo grembo, in modo che possa continuare a seguire le avventure sullo schermo.

Una volta effettuata la detersione, restate pure accoccolati a guardare insieme il resto della storia.

Prova a coinvolgere anche papà: la faccenda potrebbe diventare ancora più divertente. Per esempio, trasformando l’Aspiratore Nasale Soft in un buffo aeroplanino, che atterra proprio sul nasino di vostro figlio per aiutarlo finalmente a liberarsi dal muco.

E se hai uno spirito creativo, potresti prendere un calzino, armarti di ago e filo e creare un simpatico burattino, da presentare al tuo piccolo come un “amico di pulizia” che compare solo quando è l’ora del Metodo Narhinel.

Come vedi, i trucchi per tranquillizzare tuo figlio e rendere l’operazione un momento divertente sono davvero tantissimi!