Il metodo narhinel.

Con la Soluzione Fisiologica e l'Aspiratore Nasale Soft ammorbidire il muco e
aspirarlo è semplice.

E il tuo bambino potrà respirare meglio.

un respiro libero.

Raffreddori o allergie respiratorie possono causare il naso chiuso. Il Metodo Narhinel è un rimedio valido per liberare il nasino dei bambini, specialmente se usato prima della nanna.

Grazie alla Soluzione Fisiologica che ammorbidisce il muco e all’Aspiratore Nasale Soft, che permette di aspirarlo facilmente, il Metodo Narhinel favorisce un riposo sereno ai bambini da 0 a 2 anni e rappresenta anche un valido aiuto per la prevenzione dell’otite media e della rinosinusite.

la semplicità del metodo.

Per usare il Metodo Narhinel bastano 5 passi:

1) Utilizzare i flaconcini monouso di Soluzione Fisiologica per ammorbidire il muco.
2) Inserire il ricambio morbido nel corpo centrale dell’Aspiratore Nasale.
3) Appoggiare delicatamente l’estremità del beccuccio alla narice del bambino.
4) Aspirare con delicatezza attraverso il beccuccio, aumentando gradualmente l’intensità d’aspirazione fino a quando il muco non entra nel serbatoio trasparente (dove un apposito filtro tratterrà le secrezioni).
5) Ripetere l’operazione nell’altra narice. Per una maggiore igiene, si consiglia di sostituire il ricambio a ogni aspirazione.

Se tra le due aspirazioni il ricambio risultasse pieno, espellere il muco su un fazzoletto soffiando nella bocchetta (o in alternativa sostituire il beccuccio).

UTILE ANCHE PER PREVENIRE L’INSORGERE DI OTITE.

In caso di raffreddore o influenza, spesso nei canali nasali si forma un ristagno di muco che puà portare all’infiammazione dell’orecchio e causare sofferenza.

Il metodo Narhinel può aiutare a prevenire l’insorgere di otite, mantenedno il nasino del bambino libero dal muco e aiutandolo a stare in salute.