Parola di Mamma

Dall’esperienza delle altre mamme puoi trarre tanti piccoli suggerimenti per vivere più serena e affrontare con tranquillità il raffreddore o il naso chiuso del tuo bimbo.

1. Sogni d'oro
“Ho partorito a novembre e dopo poche settimane il mio piccolo Luca aveva già il nasino chiuso. È il mio primo figlio e non sapevo come comportarmi. Così ho chiesto a mia sorella e alle mie amiche che hanno già dei bambini un rimedio rapido che lo facesse dormire tranquillo. Mi sono fidata di mia sorella: ho utilizzato il Metodo Narhinel e poi ho raccontato una favoletta al mio bimbo, che si è addormentato con un bel sorriso.”

Luisa, 32 anni
2. Le piccole pesti hanno il raffreddore
“La settimana scorsa quella peste di Margherita ha preso il raffreddore all’asilo e ovviamente l’ha subito passato anche al piccolo Francesco. Mi hanno detto che quando sono così piccoli è normale che abbiano tutti e due il naso chiuso, è utile fare dei lavaggi nasali con Narhinel Spray Nasale Delicato e dopo qualche giorno passa.”

Fiorella, 40 anni
3. Una soluzione per un piccolo nasino
“Quando ho usato per la prima volta l’Aspiratore Nasale Soft di Narhinel avevo un po’ di timore perché il nasino della mia Alice mi sembrava troppo piccolo e delicato, ma poi ho visto che il beccuccio è molto morbido e così mi sono fatta coraggio. In pochi giorni il naso si è liberato e Alice è tornata a mangiare serena.”

Erica, 27 anni
4. Quando arriva l’inverno
“Andrea ha tre anni e, quando arriva l’inverno, temo sempre che il suo solito raffreddore si trasformi in febbre. Ma ormai sono diventata esperta e, appena vedo i primi sintomi di naso chiuso, uso Narhinel Spray Nasale con Aloe Vera per liberarlo in poco tempo ed evitare che peggiori.”

Eleonora, 35 anni
5. Riconoscere i primi segnali
“Appena ho visto che la pelle sotto al nasino cominciava ad arrossarsi, ho capito che stava per arrivare un bel raffreddore per il piccolo Alberto, ma sono riuscita a fermarlo in tempo, così non è scoppiato del tutto. Alberto ha avuto solo una piccola congestione nasale e, dopo un paio di giorni con Narhinel Spray Nasale Ipertonico, si è liberato ed è passata.”

Chiara, 33 anni